appello

Appello a tutti...

Quest'anno il Lampedusa in Festival è arrivato alla sua terza edizione. Con molto entusiasmo stiamo portando avanti questa iniziativa che riteniamo sia importante per Lampedusa, i lampedusani e tutti coloro che amano l'isola. Purtroppo, anche quest'anno, dobbiamo fare i conti con le nostre tante idee e i nostri pochi fondi per realizzarle.

Chiediamo a tutti coloro che credono nel Lampedusa in Festival e nel lavoro che Askavusa sta facendo -rispetto all'immigrazione e al territorio di Lampedusa- di dare un contributo, anche minimo, per permettere al Festival di svolgere quella funzione di confronto e arricchimento culturale che ha avuto nelle passate edizioni.

Per donazioni:
Ass. Culturale Askavusa
Banca Sant'Angelo
IBAN: IT 06N0577282960000000006970

visita il sito

www.lampedusainfestival.com

contattaci

askavusa@gmail.com






sabato 29 maggio 2010

Tesseramento Arci Askavusa 2010/2011


Arci Askavusa per il secondo anno sta portando avanti importanti progetti a Lampedusa.
(Museo delle Migrazioni, Eco Museo, Lampedusa in Festival, Mostre di Artigianato, Cineforum, Attività Musicali, Mostre Artistiche e Open Space Technology di cui presto avrete aggiornamenti su questo blog).
Ognuno di questi progetti è... e sarà frutto della libertà di parola e cooperazione tra liberi cittadini che vige all'interno dell'associazione.
Tutto parte dal presupposto che ognuno vale uno, ognuno è un piccolo tassello in un grande mosaico, ognuno ha una storia da raccontare, proposte e idee da condividere e attuare, piccoli contributi per grandi progetti.
A questo proposito Arci Askavusa ha aperto il tesseramento per l'anno 2010/2011.
L'adesione ad Arci Askavusa per chi non potesse partecipare attivamente per mille motivi, sarebbe anche un modo di sostenere passivamente le nostre iniziative.
All'iscrizione riceverai con una piccolo contributo di 10 euro una tessera Arci (annuale) con la quale potrai usufruire di sconti e servizi in varie località d'Italia convenzionate con Arci e allo stesso tempo avrete la consapevolezza che i vostri soldi sono giunti ad attività socio-culturali "nel e per" il nostro territorio. (clicca qui per visualizzare le convenzioni Arci).

Per dare la tua disponibilità al tesseramento scrivi a: askavusa@gmail.com
Oppure chiama il: 3498160005






Nessun commento:

Posta un commento