appello

Appello a tutti...

Quest'anno il Lampedusa in Festival è arrivato alla sua terza edizione. Con molto entusiasmo stiamo portando avanti questa iniziativa che riteniamo sia importante per Lampedusa, i lampedusani e tutti coloro che amano l'isola. Purtroppo, anche quest'anno, dobbiamo fare i conti con le nostre tante idee e i nostri pochi fondi per realizzarle.

Chiediamo a tutti coloro che credono nel Lampedusa in Festival e nel lavoro che Askavusa sta facendo -rispetto all'immigrazione e al territorio di Lampedusa- di dare un contributo, anche minimo, per permettere al Festival di svolgere quella funzione di confronto e arricchimento culturale che ha avuto nelle passate edizioni.

Per donazioni:
Ass. Culturale Askavusa
Banca Sant'Angelo
IBAN: IT 06N0577282960000000006970

visita il sito

www.lampedusainfestival.com

contattaci

askavusa@gmail.com






martedì 29 marzo 2011

Roma: Conferenza stampa Giacomo Sferlazzo

(Roma, Giacomo Sferlazzo in uno scatto fotografico durante la protesta pacifica davanti i palazzi del potere)

Giacomo Sferlazzo, artista lampedusano, tra i fondatori dell'associazione culturale ASKAVUSA di Lampedusa e testimone attivo dell'esasperazione di Lampedusani ed immigrati, ci racconterà di condizioni igieniche precarie, di una comunità che ha subito scelte sbagliate, lasciata troppo sola dal Governo italiano e dalle istituzioni europee e che adesso chiede interventi e trasferimenti più veloci per garantire agli abitanti ed ai migranti una situazione di vita dignitosa. Giovedì 31 Marzo ore 12 Conferenza Stampa c/o Libreria Caffè N'importe Quoi Via Beatrice Cenci 10 (Portico D'Ottavia) - Roma

Nessun commento:

Posta un commento