appello

Appello a tutti...

Quest'anno il Lampedusa in Festival è arrivato alla sua terza edizione. Con molto entusiasmo stiamo portando avanti questa iniziativa che riteniamo sia importante per Lampedusa, i lampedusani e tutti coloro che amano l'isola. Purtroppo, anche quest'anno, dobbiamo fare i conti con le nostre tante idee e i nostri pochi fondi per realizzarle.

Chiediamo a tutti coloro che credono nel Lampedusa in Festival e nel lavoro che Askavusa sta facendo -rispetto all'immigrazione e al territorio di Lampedusa- di dare un contributo, anche minimo, per permettere al Festival di svolgere quella funzione di confronto e arricchimento culturale che ha avuto nelle passate edizioni.

Per donazioni:
Ass. Culturale Askavusa
Banca Sant'Angelo
IBAN: IT 06N0577282960000000006970

visita il sito

www.lampedusainfestival.com

contattaci

askavusa@gmail.com






venerdì 27 febbraio 2009

Oggi 27 febbraio 2009

Oggi abbiamo tentato di opporci all'ingresso nella ex base Loran (futuro C.S.P.A. o C.I.E? attendiamo che Maroni decida) dei primi due camion con containers. Eravamo solo 14. L'arrivo dei containers, infatti, è stato mantenuto segretissimo. Casualmente lo abbiamo saputo ieri in tarda serata ma non siamo riusciti ad avvertire che quei pochi che eravamo. Sarebbe troppo lungo spiegare come è andata. Diciamo che abbiamo discusso per più di due ore con poliziotti in tenuta antisommossa, digos e vicario del questore. L'unica arma che abbiamo è la parola. Però con quelle riusciamo a vincere le nostre battaglie.
Il problema sarà vincere la guerra.

Nessun commento:

Posta un commento