appello

Appello a tutti...

Quest'anno il Lampedusa in Festival è arrivato alla sua terza edizione. Con molto entusiasmo stiamo portando avanti questa iniziativa che riteniamo sia importante per Lampedusa, i lampedusani e tutti coloro che amano l'isola. Purtroppo, anche quest'anno, dobbiamo fare i conti con le nostre tante idee e i nostri pochi fondi per realizzarle.

Chiediamo a tutti coloro che credono nel Lampedusa in Festival e nel lavoro che Askavusa sta facendo -rispetto all'immigrazione e al territorio di Lampedusa- di dare un contributo, anche minimo, per permettere al Festival di svolgere quella funzione di confronto e arricchimento culturale che ha avuto nelle passate edizioni.

Per donazioni:
Ass. Culturale Askavusa
Banca Sant'Angelo
IBAN: IT 06N0577282960000000006970

visita il sito

www.lampedusainfestival.com

contattaci

askavusa@gmail.com






domenica 27 giugno 2010

Consiglio comunale: Terreni in Vendita


Arci Askavusa informa, che domani Lunedì 28 giugno 2010, si terrà alle ore 15:00 presso l'aula consiliare dell'area marina protetta un consiglio comunale nel quale si discuterà della vendita di terreni comunali da parte del comune.
Invitiamo la cittadinanza di Lampedusa a partecipare numerosa.
E' consigliabile partecipare anche muniti di apposita videocamera, in modo da rendere pubblico qualcosa che fino ad ora è rimasto privato.
Tutti i cittadini hanno il diritto ad effettuare riprese del consiglio comunale, poichè trattasi di affari pubblici.
Coloro che siedono all'interno del consiglio comunale devono tener conto del fatto che la loro attività all'interno del comune è di dominio pubblico e come tale non può essere vincolata da alcun regolamento.
Non esiste alcun articolo della costituzione o legge sulla privacy che vieti la registrazione e la divulgazione di consigli comunali.



Arci Askavusa
Ognuno Vale Uno!






Nessun commento:

Posta un commento