appello

Appello a tutti...

Quest'anno il Lampedusa in Festival è arrivato alla sua terza edizione. Con molto entusiasmo stiamo portando avanti questa iniziativa che riteniamo sia importante per Lampedusa, i lampedusani e tutti coloro che amano l'isola. Purtroppo, anche quest'anno, dobbiamo fare i conti con le nostre tante idee e i nostri pochi fondi per realizzarle.

Chiediamo a tutti coloro che credono nel Lampedusa in Festival e nel lavoro che Askavusa sta facendo -rispetto all'immigrazione e al territorio di Lampedusa- di dare un contributo, anche minimo, per permettere al Festival di svolgere quella funzione di confronto e arricchimento culturale che ha avuto nelle passate edizioni.

Per donazioni:
Ass. Culturale Askavusa
Banca Sant'Angelo
IBAN: IT 06N0577282960000000006970

visita il sito

www.lampedusainfestival.com

contattaci

askavusa@gmail.com






mercoledì 21 luglio 2010

LampedusainFestival II edizione - Terza giornata!



La terza giornata sarà così articolata:

21 LUGLIO
Presso il Molo 11 - Lampedusa - ingresso gratuito.

ore 18.30
> Dibattito “La situazione socio culturale di Lampedusa” - Interverrà Andrea Pavia.
> Incontro con l’autore Presentazione del libro “A Lampedusa” di Fabio Sanfilippo e Alice Scialoja.
> Mostra Presentazione della Mostra “Lampedusa foto, documenti e altro” di Nino Taranto (la mostra sarà allestita dal 21 luglio al 21 agosto presso Lampedusa Art Gallery).

ore 20.30
> Proiezioni fuori concorso Documentario “Ritorno a Lampedusa” di Dagmawi Yimer (sarà presente il regista), “Da Trieste a Lampedusa” (1952) di Gianni Alberto Vitrotti, “Toreri del mare” (1955) di Romolo Marcellini, "Motopesca Brasilia".



www.lampedusainfestival.com

Nessun commento:

Posta un commento