appello

Appello a tutti...

Quest'anno il Lampedusa in Festival è arrivato alla sua terza edizione. Con molto entusiasmo stiamo portando avanti questa iniziativa che riteniamo sia importante per Lampedusa, i lampedusani e tutti coloro che amano l'isola. Purtroppo, anche quest'anno, dobbiamo fare i conti con le nostre tante idee e i nostri pochi fondi per realizzarle.

Chiediamo a tutti coloro che credono nel Lampedusa in Festival e nel lavoro che Askavusa sta facendo -rispetto all'immigrazione e al territorio di Lampedusa- di dare un contributo, anche minimo, per permettere al Festival di svolgere quella funzione di confronto e arricchimento culturale che ha avuto nelle passate edizioni.

Per donazioni:
Ass. Culturale Askavusa
Banca Sant'Angelo
IBAN: IT 06N0577282960000000006970

visita il sito

www.lampedusainfestival.com

contattaci

askavusa@gmail.com






venerdì 25 marzo 2011

Angela Maraventano... Della serie, "Anime a nolo"


Angela Maraventano: La senatrice Lampedusana che diede l'anima a nolo a un gruppo di esaltati bardati di verde. Questo leggeranno i nostri figli sui libri di scuola.
A Lampedusa c'è chi noleggia case, chi noleggia scooters, chi noleggia motoscafi, chi noleggia automobili, chi noleggia bici , chi noleggia sdraio e ombrelloni ma c'è anche il nolo dell'anima "Una sola anima" quella della nominata Angela Maraventano.
E' incredibile come il GRANO possa modificare la coscienza.
Angela sei oscena, arrossiamo per te, visto che tu la dignità sembri averla smarrita già da un pezzo ormai.


By: I tuoi MAI stati concittadini...



Nessun commento:

Posta un commento